Come funziona

Come Funziona per gli utenti

Richiedilo.it, una realtà giovane e dinamica, è nata con lo scopo di semplificare, per gli utenti del web, le innumerevoli esigenze della vita quotidiana. Un portale che vuole dare una risposta ad ogni vostra specifica richiesta!!!
Richiedilo.it vi offre l’opportunità di ricevere fino a 5 preventivi gratuiti e senza alcun impegno, da professionisti della vostra località, specializzati nel settore da voi prescelto. Poco dopo aver fatto la vostra richiesta di preventivo, i nostri affiliati cominceranno a proporvi le loro offerte in risposta alle vostre esigenze. Con una sola richiesta potrete ricevere fino a 5 preventivi, comodamente da casa vostra: confrontateli e, se volete, scegliete quello che preferite e che vi offre di più, al miglior prezzo!!! Richiedilo.it è l’ideale per risparmiare potendo confrontare gratis preventivi diversi.

Come Funziona per i nostri partner

Sei un’azienda o un professionista e vuoi collaborare con noi? Offri uno dei servizi descritti su questo sito e hai voglia di allargare il tuo giro di affari? Noi ti aiutiamo a trovare nuovi clienti, utenti del web che si sono rivolti a Richiedilo.it per ricevere dei preventivi da veri professionisti.

Perché scegliere Richiedilo?
Perché con il nostro aiuto aumenterete il numero di contatti e vendite derivanti da internet: internet è la più grande rete telematica mondiale, chi ha avuto la sorte di vivere in questa epoca può attingere in ogni momento ad una mole infinita di opportunità per migliorarsi, Internet è un mezzo di comunicazione potente, che entra nelle case, negli uffici, sui telefonini, tablet di tutti in modo immediato e diretto, noi lo sappiamo bene, da anni lavoriamo su Internet,di questo lavoro ne abbiamo fatto una vera passione , investendo costantemente in campagne pubblicitarie e di marketing. Accedendo alla tua Area Riservata avrai la possibilità di visualizzare un elenco delle richieste nella tua provincia ancora in attesa di un preventivo. I Partner registrati a Richiedilo.it hanno la possibilità di acquistare le richieste di preventivo specifiche per il servizio che offrono nella provincia in cui risiedono, in piena libertà e senza nessun vincolo. Diventare un nostro partner non avrà costi di affiliazione, zero commissioni, pagherete solo le richieste di preventivo che vi interesseranno. Acquistando un preventivo, potrete visualizzare tutti i dati in esso contenuti, compresi i dati del richiedente, ed avrete quindi la possibilità di contattarlo per propogli il vostro miglior preventivo. Ogni richiesta di preventivo sarà venduta un numero limitato di 5 volte. Nel caso in cui abbiate acquistato una richiesta, e questa risulti “nulla” (per nulle intendiamo quelle aventi, ad esempio, numero di telefono inesistente o dati fasulli, che non vi consentano realmente di mettervi in contatto con il possibile cliente), nessun problema: Richiedilo.it provvederà a restituirvi immediatamente il credito. Basterà inviarci comunicazione via mail entro 3 gg dall’acquisto della richiesta specificandocene il motivo. Non sono invece ritenute nulle, le richieste per le quali non riuscirete a portare a termine una trattativa , non raggiungendo un accordo con il cliente o lo stesso scegliesse un’altra opzione.
Iscriviti gratis al nostro portale ed inizia a trovare nuovi clienti. Inserisci i tuoi dati nel modulo che trovi in questa pagina per essere inserito nell’elenco dei nostri partner.